Al momento stai visualizzando Buone vacanze comunque da Fincopp
Buone Vacanze comunque da Fincopp

Buone vacanze comunque da Fincopp

Buone vacanze comunque da Fincopp Lombardia OdV.

Un augurio per tutti

Un augurio che Fincopp Lombardia rivolge a tutti. Soprattutto quest’anno, dopo la tragedia che ci è passata sotto gli occhi, che ha attraversato la nostra carne, che ha occupato le nostre case e i nostri territori.

A chi è stato male e ora sta un po’ meglio, a chi soffre ancora, a chi è stato vicino alla malattia dei suoi cari, a chi ne è stato testimone, a chi è stato impedito pure questo.

A chi si sente stanco e a chi si sente libero. A coloro che hanno la malinconia dentro e a coloro che vedono invece, dinnanzi a loro, la luce che finalmente si riaccende.

Un augurio ovunque

Un augurio per chi lascerà le proprie case e trascorrerà qualche giorno in un luogo diverso, non importa quale: mare, montagna, lago, collina, campagna, città d’arte. Per chi sceglierà di usare questo tempo per rivedere persone care e trascorrerlo con loro. Un augurio a chi ritroverà il piacere dell’incontro e degli affetti, degli abbracci sia pure con cautela e dei sorrisi.

Auguri anche a chi invece resterà a casa. Si piglierà qualche giorno di riposo, si dedicherà a sé stesso. A chi, con l’aiuto di questo periodo, cercherà di ritrovare la normalità di una vita così tanto scossa negli ultimi mesi. Un abbraccio sia pure virtuale a chi ci riuscirà.

Un augurio speciale

Un augurio speciale a chi in vacanza non ci andrà e non lo farà per scelta ma perché impossibilitato. Impossibilitato da una crisi economica che fa paura, da difficoltà materiali che mordono sempre più duramente la vita quotidiana di chi si è trovato catapultato in un mare agitato, con acque profonde e fredde, magari non sapendo nuotare, spesso non disponendo di un salvagente.

L’augurio anche per chi in vacanza non ci va perché impegnato a tentare di risollevarsi, concentrando tutte le energie ele forze nella ripresa del suo lavoro, della sua attività.

Buone Vacanze comunque da Fincopp Lombardia OdV

Senza tanti pensieri, senza distinzioni, senza farsi domande. Auguri e basta. Auguri, nonostante tutto, gioiosi, carichi di speranza e di voglia di andare avanti.

Un augurio da tutti i soci di Fincopp Lombardia OdV, da tutti i membri del suo Organo di Amministrazione e da quelli del Comitato Scientifico, dalla sua Presidente, Gabriella Gallani.

Fincopp Lombardia OdV è a Seriate, in Via Nazionale, 93.
Per informazioni e sostegno: Tel. 035.221931

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.